TRANSURFING 

GESTIONE DELLA REALTA' LINEE DELLA VITA

onda equitazione Surfer

Il Transurfing nasce tanti anni fa per mano dello scrittore Vadim Zeland, appassionato di fisica quantistica e tecnologie informatiche il quale racconta di essere stato canale di questa antica conoscenza e successivamente, dopo averne consapevolizzato il principio e mettendo in pratica questa tecnica e modalità di pensiero ha totalmente stravolto la sua vita, da qui la volontà di divulgare il Transurfing in tutto il mondo.


Nel rincorrere la felicità, ci imbattiamo in vari percorsi ormai conosciuti che affrontano la vita nel modo tradizionale di vedere la realtà senza mai di fatto riuscire a raggiungerla. Da qui la nostra insoddisfazione, la rabbia, l'inizio della lotta il fallimento e la rincorsa a cambiare noi stessi nel tentativo di risolvere il problema. Come tutti sappiamo, non puoi risolvere un problema con la stessa modalità di pensiero che ti ha portato a crearlo (cit Albert Einstein).

 

Il Transurfing va oltre il pensiero ordinario di vedere il mondo ed è una conoscenza destinata a tutti ma non tutti sono pronti ad accettarlo. La realtà ha due forme una fisica che può essere toccata, una metafisica che va oltre la percezione, non per questo meno oggettiva.

Cosa può portare nella tua vita?


-libertà dai legami di dipendenza e consapevolezza di ogni cosa.

-smettere di attribuire importanza agli eventi che in questo modo perdono la loro connotazione positivo/negativo e non hanno più il potere di influire sulla propria esistenza.

- Un modo di sentire e di agire per ottenere quello che è giusto per te, attraverso informazioni e conoscenze intuitive che uniscono ciò che Zeland chiama "unità di anima e ragione".

 

È un percorso del tutto individuale, dove lo scopo non è cambiare te stesso ma... ritornare al "sé".

- Fare una "scelta" è un' azione fondamentale in un percorso di vita...cosa ce lo impedisce?

- Qual'é il nostro migliore maestro? cosa voglio portare il questo viaggio?

- Quel Maestro quella Forza che mi accompagna da tempo e mi guida nella trasformazione della mia realtà.

- Se mi chiederete qual'é la mia conoscenza, vi risponderò...solo quello che ho sperimentato il resto non lo so.

COACHING FACILITATRICE

CRESCITA PERSONALE

Attraverso le tecniche di life coach, PNL e counselor transpersonale utilizzo l'esperienza acquisita e l'intuito per accompagnare la persona a scoprire il proprio potenziale e abilità, spesso inespresso o represso.

In questo viaggio personalizzato vengono messi in evidenza i blocchi e gli schemi ripetitivi che spesso non ci fanno raggiungere i nostri obiettivi e desideri.

Attraverso specifiche strategie possiamo ottenere i risultati desiderati che ovviamente avranno ripercussioni sulla vita e lo stato emotivo. 

Sarò lieta di farti scoprire la bellezza che risiede dentro di te!

Contattami senza impegno e in assoluta libertà.